Bando di gara per la nuova costruzione di locali mensa presso l’Istituto Comprensivo “Verzino”, plessi scuola media, elementare ed asilo di Via Rodari

Dettagli della notizia

Il Comune di Verzino ha pubblicato un bando di gara per la costruzione di nuovi locali destinati a mense scolastiche presso l’Istituto Comprensivo "Verzino". Il progetto ha un valore di oltre 250.000 euro e prevede 180 giorni per la realizzazione.

Data:

28 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

avviso

Descrizione

Gara d’appalto per la realizzazione di nuovi locali adibiti a mense scolastiche, destinati agli edifici dell’Istituto Comprensivo "Verzino" (scuola media, elementare e asilo di via Rodari). L’iniziativa rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con l’obiettivo di potenziare l’offerta di servizi educativi attraverso l’estensione del tempo pieno e delle strutture di ristorazione scolastica.

L’opera, dal valore di circa 250.000 euro, dovrà essere completata entro 180 giorni dalla consegna del cantiere. La gara si svolgerà con procedura aperta e verrà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa. Le offerte potranno essere presentate entro il 10 marzo 2025.

In allegato disciplinare e bando conteneti maggiori dettagli.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 14:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri