Escursioni Verzino Wild
AVVISO 28 MAG 24

Verzino Wild: Esplorare per comprendere, salvaguardare e amare il Territorio

Il progetto “Verzino Wild: Esplorare per comprendere, salvaguardare e amare il Territorio” è stato ideato dall’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Verzino, con l’obiettivo di promuovere iniziative che coinvolgano attivamente le famiglie.

AVVISO 09 MAG 24

Approvazione del piano strutturale comunale (P.S.C.) e del regolamento edilizio urbanistico (R.E.U.) del comune di Verzino

con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 13.11.2023 è stato approvato il Piano Strutturale Comunale (PSC), il Regolamento Edilizio Urbanistico (REU) e il Rapporto Ambientale (V.A.S.), in ottemperanza all’art. 27 della L.R. 19/2002 e ss.mm.ii;

AVVISO 29 APR 24

Avviso RSU

Si avvisa la cittadinanza che giorno 01 Maggio 2024 (FESTA DEI LAVORATORI) il ciclo della raccolta RSU (INDIFFERENZIATA) sarà regolarmente effettuato come da calendario.

Immagina di presentazione dell'evento Cos’è una comunità energetica e quali sono i suoi vantaggi
AVVISO 09 APR 24

Cos’è una comunità energetica e quali sono i suoi vantaggi

L’amministrazione invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà sabato 13 aprile 2024 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Verzino.

Istat Censimento Popolazione e abitazioni
AVVISO 04 APR 24

Avviso di selezione pubblica per rilevatori esterni per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

L’operazione di raccolta dati per la rilevazione ISTAT avrà inizio il 7 Ottobre e terminerà il 23 Dicembre 2024. Il numero dei rivelatori è 6. La domanda andrà presentata entro il 4 Maggio

AVVISO 25 MAR 24

Relazione di fine mandato 2019-2024

La presente relazione viene redatta da province e comuni per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

AVVISO 13 MAR 24

Avviso alle famiglie degli alunni delle scuole di Verzino che usufruiscono del servizio di refezione scolastica

Si comunica che il comune di Verzino è risultato beneficiario di un contributo erogato dal Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, in riferimento al Fondo mense scolastiche biologiche anno 2023

Comunità Energetica Rinnovabile di Verzino - testata
AVVISO 23 FEB 24

Comunità Energetica Rinnovabile: un futuro sostenibile per il nostro Comune!

Siamo lieti di annunciare che il nostro comune sta facendo grandi passi avanti verso la sostenibilità energetica.

AVVISO 14 DIC 23

Avviso pubblico per l’erogazione di voucher e convenzioni.

Avviso pubblico per l' erogazione di voucher finalizzati all' acquisto di beni di prima necessità per la prima infanzia 0-3 anni e avviso pubblico al fine di individuare esercizi commerciali , farmacie e parafarmacie per stipulare la convenzione.

AVVISO 05 GEN 24

Rinvio prova orale istruttore direttivo contabile ex cat. D1-concorso pubblico per titoli ed esami a tempo indeterminato e part-time

Abbiamo aggiornato la apposita sezione del sito per segnalare il rinvio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!